È in programma dal 7 al 10 maggio 2017, la 5° International Conference on Bio-Sensing Technologies che quest’anno si terrà in Italia a Riva Del Garda, dove si attendono oltre 300 partecipanti provenienti da 40 paesi. La Conferenza verterà sui più recenti e autorevoli sviluppi nel settore sia dal punto di vista accademico sia imprenditoriale e metterà in luce le buone prassi e i casi di successo relativi all’applicazione delle tecnologie della bio-sensoristica con prospettive di successo commerciale.
Le tecnologie applicate alla bio-sensoristica rivestono grande importanza per i settori della sanità, dell’agricoltura, dell’ambiente e della sicurezza, dato confermato dalla costante crescita globale di tali tecnologie. I temi di questa edizione sono: novel biomarkers, biosensor interface, novel detection technologies, integrated systems e commercialisation and impact.
Nell’ambito della conferenza la rete Enterprise Europe Network organizza un evento internazionale di brokeraggio tecnologico che avrà luogo il 10 maggio 2017. L’evento rappresenta un’importante opportunità per incontrare partner accademici e industriali con un interesse nel campo delle tecnologie della bio-sensoristica e loro applicazioni, attraverso incontri face-to-face dedicati e pre-organizzati.
Partecipare all’evento b2b è gratuito e non è obbligatoria la partecipazione alla Conferenza, è solo necessario registrarsi online a questo link, inserendo il proprio profilo e selezionando come support office Unioncamere Calabria. E’ inoltre possibile registrarsi alla Conferenza separatamente cliccando qui.
Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare:
Dott.ssa Irene V. Lupis
Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network
Tel. +39 (0) 968 51481, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it