Anche la Regione Calabria al WMF di Cernobbio 2019, che si terrà per la seconda volta a Cernobbio, in provincia di Como, dal 25 al 27 settembre. La città lombarda è infatti dallo scorso anno sede permanente del consesso.
“Il World Manufacturing Forum nasce nel 2011 come piattaforma mondiale per parlare di manifatturiero, di policy del settore e per indicare ai politici, ascoltando la voce delle imprese, quali azioni debbano essere intraprese per mantenere il manifatturiero come settore trainante del benessere sociale e del benessere mondiale”, ha spiegato a Innovation Post Marco Taisch, Scientific Chairman del World Manufacturing Forum.
La mission del WMF è quella di promuovere l’innovazione e lo sviluppo nel settore manifatturiero, con l’obiettivo fondamentale di migliorare la competitività in tutte le nazioni.
Agrofood, Life Science, Green Industry, Metalworking e le opportunità d’investimento nelle aree ZES (Zone Economiche Speciali): questi i settori in cui la Regione Calabria investe, e che saranno presentati al forum.
Biotecnomed parteciperà nelle giornate del 26 e 27 in cui si svolgeranno degli incontri B2B tra la delegazione regionale e numerosi investitori internazionali provenienti da Giappone, USA, Australia, Singapore, India, Canada, Cina, Belgio.
Maggiorni informazione ed il programma completo della manifestazione sul sito ufficiale del forum.