Sono aperte le iscrizioni a IFIB 2017, l’Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy che si terrà a Roma il 5 e 6 ottobre. Il Forum, organizzato da Assobiotec – l’Associazione Italiana per lo Sviluppo della Biotecnologia che fa parte di Federchimica – insieme a Innovhub-SSI, il Cluster di Chimica Verde Italiana SPRING e Lazio Innova, è il primo evento italiano dedicato interamente alla bioeconomia e rappresenta il punto di riferimento del settore nell’area Euromediterranea. Un appuntamento internazionale che riunisce il mondo accademico e le imprese del settore per portare all’attenzione del mercato nuove tecnologie intese come vettori di crescita economica.
In occasione della 7a edizione del Forum i partner Enterprise Europe Network (EEN), BIC Lazio e Innovhub-SSI organizzano l’EEN Biotech and Bioeconomy Partnering Event – IFIB 2017, con l’obiettivo di rafforzare le reti di collaborazione nel mercato della bioeconomia nell’area euro-mediterranea e di promuovere lo sviluppo di partenariati.
L’EEN Biotech and Bioeconomy Partnering Event, offre infatti la possibilità di incontrare potenziali partner in incontri bilaterali, per creare nuove opportunità di cooperazione nell’ambito della ricerca industriale, del trasferimento tecnologico e del business.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni vai al sito