La Fiera dell’industria biomedicale dove conoscere ogni anno le novità nei dispositivi medici come presidi medico-chirurgici, dispositivi impiantabili attivi e passivi, protesi e sistemi ortopedici, apparecchiature e strumentazioni medicali e diagnostiche, stampanti in 3D.
Innovabiomed 2022 è il luogo in cui gli esperti della produzione di dispositivi medici avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi per mantenere l’industria biomedicale italiana competitiva nel mondo.
Nel corso dell’evento si terranno seminari, workshop e occasioni di networking per favorire lo sviluppo di relazioni fra gli operatori del settore di qualsiasi pertinenza tecnico-scientifica.
Presidi medico-chirurgici, dispositivi impiantabili attivi e passivi, protesi e sistemi ortopedici, apparecchiature e strumentazioni medicali e diagnostiche, stampanti in 3D.
Il settore dei dispositivi medici in Italia vale oltre 10 miliardi di euro e dal 2018 con Innovabiomed: The network place for medical industry si dà appuntamento alla Fiera di Verona. Il 24 e il 25 maggio 2022, infatti, è in programma al Centro Congressi Palaexpo la nuova edizione dell’evento di riferimento nazionale per l’industria biomedicale, organizzato da Veronafiere e supportato da distrettobiomedicale.it.
Per maggiori informazioni vista il sito ufficiale: www.innovabiomed.it