Per customer loyalty si intende l’insieme di attività volte a rafforzare le relazioni tra brand e clienti, facendo sì che questi ultimi siano più propensi ad acquistare di nuovo un prodotto o servizio dell’azienda. Le persone più fedeli al brand non si limiteranno a sceglierlo di nuovo ma avvieranno il passaparola e si faranno ambasciatori del brand, attirando nuovi contatti ed opportunità.
Per approfondire questo argomento come leva strategica della competitività delle nuove aziende di servizi, è in programma il prossimo 13 Marzo alle ore 14:30 presso l’aula Caldora – Centro Residenziale dell’Università della Calabria, il seminario “Competitività e customer loyalty”. Il seminario, tenuto dal Professor Carlo Maria Gallucci Calabrese, Ordinario di Marketing e Prorettore Relazioni Internazionali e Studenti della Ramon Llull University di Barcellona.
Interverranno anche Gino Mirocle Crisci, Magnifico Rettore dell’Università della Calabria, Alfio Cariola, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Consigliere di Amministrazione Unical e Franco Ernesto Rubino, Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche.